lunedì 15 agosto 2016

Riapriamo Scala Mercalli!

Il vostro affezionato Panda non ha mai fatto mistero di essere un grande fan di SCALA MERCALLI, il programma di Rai3 condotto da Luca Mercalli.

Aver saputo della soppressione del programma è stato un dolore che va al di là dei personali gusti da telespettatore. Difendere SCALA MERCALLI è un dovere per l'importante messaggio culturale e civico che il programma incorpora. Inoltre difendere programmi come SCALA MERCALLI è un modo per rivendicare con orgoglio il diritto ad una TV pubblica di qualità.

Per questi ed altri motivi ancora il Panda invita tutti a sottoscrivere la petizione di Manuel Castelletti e Domenico Finiguerra. Tale petizione chiede a Daria Bignardi (attuale Direttore di Rai3) di ridarci indietro la splendida trasmissione SCALA MERCALLI.

Per chi fosse interessato a sottoscriverla:

https://www.change.org/p/direttore-rai-3-riapriamo-scala-mercalli


Buon futuro a tutti dal vostro affezionatissimo Panda

2 commenti:

  1. La giornalista Daria Bignardi e diventata famosa come come conduttrice del grande fratello... Non è esattamente la stesso tipo/livello di trasmissione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, Mauro. Quindi non ci resta che sperare che l'intelligenza e la lungimiranza della signora Bignardi si mostrino superiori a al livello della trasmissione che l'ha resa celebre. Una speranza non effimera, se si tiene conto che, il mondo dello spettacolo, purtroppo, segue spesso logiche spietatamente commerciali a cui sovente costringe a piegarsi chi vi lavora anche con le migliori intenzioni. La speranza di rendere questa morsa meno stringente è, io credo, un motivo in più per cercare di sostenere la tv di qualità come quella di SCALA MERCALLI. Un saluto a Mauro e a tutti voi dal Panda

      Elimina