martedì 4 marzo 2014

Capire le vere ragioni della "crisi"

Il vostro affezionato Panda ha già segnalato diverse volte il video corso di Chris Martenson intitolato "Crash Course". Perchè allora insistere tanto?

Perché non tutti l'hanno ancora visto, ma anche perché, anche chi l'ha già visto, potrebbe apprezzare un "ripasso" oppure potrebbe suggerirlo a chi ancora non lo ha nemmeno sentito nominare. Più in generale perché la bellezza e la cultura non sono mai scontate, né prive di impegno. Vanno costruite con pazienza e dedizione.

Solo le cose orribili sono facili e "pigre"... ed una volta che "ci sono" tutti trovano sempre una giustificazione per la loro ingombrante e fastidiosa presenza.

Il vostro Panda ricorda a tutti che il seguente link rimanda a tutti i capitoli dell'intero video corso sulle ragioni profonde del collasso economico in atto interamente sottotitolati in italiano:

"Crash Course" di Chris Martenson sottotitolato in italiano

La conoscenza del Crash Course è stata suggerita come importante per i partecipanti al movimento della transizione da Rob Hopkins il fondatore del movimento. Il vostro affezionato Panda, inoltre, desidera ringraziare tutti coloro che hanno lavorato in forma gratuita alla realizzazione dei  sottotitoli all'interno del gruppo di traduzione di Transition Italia ed IndipendenzaEnergetica.

Ogni capitolo del "Crash Course" dura grossomodo dai 2 ai 15 minuti. Sono perciò necessarie un totale di 4 ore e 15 minuti per guardare tutte e 22 le lezioni ma ne vale veramente la pena, quindi...


...Buona visione e buon futuro a tutti dal Panda




Nessun commento:

Posta un commento